Aziende
Operatori economici selezionabili per attività merceologica e dimensioni
Privati
Utenze residenziali telefoniche selezionabili geograficamente e conformi alla privacy
Trattamento dei dati
Grazie ai nostri database e alle soluzioni di trattamento e gestione dei dati possiamo arricchire, aggiornare e migliorare la qualità delle vostre basi dati aiutandovi a ottimizzare i costi e pianificare in modo mirato ed efficace le campagne di comunicazione e marketing finalizzate alla ricerca e fidelizzazione dei clienti.
Aggiornamento
Validazione, arricchimento, modifica e cancellazione dati
Trattamento
Normalizzazione, capificazione, deduplica e aggregazione dati
Data Entry
Dematerializzazione, tipizzazione, acquisizione ottica dati
Banche dati
Da semplici elenchi di contatti le banche dati sono diventate strumenti indispensabili per le strategie di vendita, le decisioni aziendali e le relazioni con i clienti.
In particolare, le banche dati Addressvitt e quelle disponibili grazie alla partnership con grandi operatori internazionali, ci consentono di mettere a vostra disposizione il più grande database B2B presente sul mercato: oltre 100 milioni di imprese e altrettanti decision-maker a livello mondiale, per aiutarvi a migliorare le vostre azioni di marketing e comunicazione.
Liste B2B targetizzate
Oltre 100 milioni di imprese e altrettanti contatti di decision maker a livello mondiale.
Partner europei
Aziende selezionate che operano nei singoli mercati locali con conoscenza specifica.
Normalizzazione e capificazione
Informazioni strutturate e fornite nel formato conforme agli standard richiesti da Poste Italiane e dai principali vettori postali.
Geomarketing
Thesi è il sistema di profilazione geosociodemografica proprietario sviluppato da Addressvitt che fornisce preziose informazioni di marketing sui consumatori del nostro paese: un importante strumento a supporto della definizione delle strategie di gestione dei rapporti con i clienti e l’individuazione delle best location, ideale per migliorare il ROI e ridurre i costi di marketing.
La fotografia della popolazione italiana, suddivisa in dodici cluster e trentatré microgruppi, consente di:
- Pianificare le attività di marketing basandole su un ampio set di informazioni
- Comprendere il potenziale dei punti vendita e della propria rete commerciale
- Individuare le migliori nuove location
- Migliorare i tassi e ridurre i costi di acquisizione di nuovi clienti
- Identificare le opportunità di cross-selling e aumentare la fidelizzazione del cliente
- Rafforzare le strategie di comunicazione
Database Verticali B2B Addressvitt
La nuova composizione dell'Italia che produce
La miniera d'oro dei capelli d'argento
Come possiamo aiutarti?
Siamo a tua disposizione per capire insiemequal è la soluzione migliore per te.