Il Consiglio Direttivo di DMA Italia accoglie un nuovo Consigliere
Milano, 9 maggio 2019 – Durante l’ultima riunione del Consiglio Direttivo di DMA Italia – Data Marketing Association, il Presidente Paolo Romiti e i Consiglieri hanno votato all’unanimità l’ingresso di Sergio Pilu nel Board dell’associazione.
Sergio Pilu, Director of Sales and Business Development di Addressvitt si affianca a Fabrizio Vigo Vice-Presidente DMA con delega ai rapporti istituzionali e CEO Sevendata, Federico Tornielli, Consigliere DMA e Vice Direttore Generale di PRT S.p.a., Marco Rosso, Past President DMA e Presidente DM Group e Enrico Barboglio, Consigliere DMA e Presidente di 4IT Group.
Sergio lavorerà nel Direttivo con delega alle Relazioni Internazionali.
“Non posso che ringraziare il consiglio direttivo di DMA Italia per avermi reso parte del team in rappresentanza di Addressvitt, socio fondatore dell’associazione e da sempre in prima linea nello sviluppo aggregativo del settore.” Ha dichiarato Sergio. “Metterò a disposizione una lunga esperienza di gestione e sviluppo di rapporti associativi, maturata fin dall’inizio degli anni Duemila come Board member di FEDMA, focalizzandomi in particolare sui rapporti e le collaborazioni con gli USA che da sempre sono uno dei punti di riferimento imprescindibili per le best practice del data driven marketing.”
Fin dalla sua nascita nel 2010 DMA Italia ha coltivato importanti relazioni internazionali. Costola della DMA americana, l’associazione italiana gioca un ruolo importante in seno alla GDMA, l’organizzazione mondiale che raccoglie tutte le DMA nel mondo, e partecipa attivamente alle iniziative di lobbying portate avanti a livello europeo da FEDMA. DMA Italia ritiene che il tema dell’impatto della data economy sui business sia più ampio dei confini italiani e che lo scambio con altri paesi permetta di arricchire l’associazione di contenuti e di opportunità di business per gli associati.
Altre risorse
Data Intelligence
Quanto costa usare dati non accurati?
Affrontiamo una triste realtà: i dati sono come le persone, invecchiano. E più invecchiano più perdono la capacità di dare risultati, esattamente… Scopri di più
Direct Marketing
3 idee per una campagna di direct mail B2B efficace
Per una campagna di direct mail B2B efficace occorre distinguersi dalla massa della comunicazione e riuscire a catturare l'attenzione del potenziale cliente… Scopri di più
Mailing Service
La carta stampata è morta, lunga vita alla carta stampata.
Molti sono portati a pensare che la carta stampata abbia fatto il suo tempo e che l’esplosione del digitale le abbia inevitabilmente… Scopri di più