Addressvitt e Callcredit Information Group (TransUnion): accordo per l’uso di CAMEO nel mercato italiano
Il 20 settembre 2017 Addressvitt ha annunciato l’accordo con Callcredit Information Group (ora TransUnion) grazie al quale utilizzerà il sistema di segmentazione geosociodemografica CAMEO sviluppato da Callcredit Information Group.
L’accordo permette ad Addressvitt di ampliare la sua gamma di prodotti e servizi allargandola alle informazioni e alle analisi di natura geografica, sociodemografica e di lifestyle per supportare con ancora maggiore qualità e precisione le campagne di marketing integrato dei suoi clienti sul mercato italiano e in tutti i paesi coperti da CAMEO.
Fondata nel 1956, Addressvitt oggi, in aggiunta ai servizi di confezionamento e postalizzazione che la vedono storicamente leader tecnologica, offre la fornitura di banche dati garantite e aggiornate, il processo di database management per conto dei suoi clienti e una serie di analisi realizzate attraverso sofisticati strumenti di business intelligence.
Sergio Pilu, Direttore Commerciale e Sviluppo di Addressvitt, ha commentato: “Siamo orgogliosi e onorati di essere stati scelti da Callcredit come partner per il marketing e la commercializzazione di CAMEO Italy. Questa suite è un magnifico strumento a disposizione dei direct marketers italiani e internazionali che vogliono sfruttare le opportunità fornite da uno dei più grandi e ricchi mercati europei e siamo sicuri che gli operatori italiani troveranno in Addressvitt e Callcredit, ora TransUnion, tutta l’expertise necessaria per supportare le loro strategie di marketing diretto sia locali che cross-border.”
Kellie Westerman, Business Development Manager CAMEO, afferma: “Siamo veramente felici di poter lavorare con Addressvitt e siamo pronti ad aiutarli a migliorare ulteriormente la comprensione delle caratteristiche chiave di natura geodemografica e socioeconomica dei loro clienti.”
Altre risorse
Digital Marketing
Inbound Marketing: come scrivere un contenuto che funziona
I contenuti sono il pilastro di qualsiasi strategia di Inbound Marketing in quanto permettono di farsi trovare attraverso parole chiave da clienti… Scopri di più
inCharta
InCharta, la transizione verso un futuro verde
Una delle operazioni cardine del flusso di lavoro di una campagna di marketing diretto, nonostante la sua apparente semplicità e “povertà”, è… Scopri di più
Direct Marketing
Digital Direct, il business in un click
E-mail e SMS marketing sono strumenti con il quali ormai marketer e consumatori hanno grande confidenza. Ma, sulla base dell'esperienza maturata, un… Scopri di più