Chi siamo
Siamo nati nel 1956 come piccola azienda specializzata nella gestione delle banche dati e siamo cresciuti ininterrottamente fino a divenire oggi una delle più importanti ed apprezzate agenzie di direct marketing italiane. Ogni anno mettiamo in contatto centinaia di aziende con milioni di clienti, guidati dalla passione per il nostro lavoro e dallo spirito di servizio verso i nostri clienti.
Focus & verticalità
In 60 anni di attività nel mondo del marketing diretto a ciclo completo abbiamo maturato numerose e qualificate esperienze, in Italia e all’estero, in ogni settore di attività economica: in particolare Banking, Finance, SGR, Editoria e Retail.
L’ampio e qualificato patrimonio informativo, l’eccellenza nel trattamento e analisi dei dati, l’approccio consulenziale alla gestione della distribuzione e l’integrazione multichannel della comunicazione off-line con le campagne digitali ci hanno permesso di affiancare con successo centinaia di aziende italiane e internazionali, dalle grandi multinazionali alle PMI.
Mission
La nostra mission è quella di offrire ai nostri clienti la miglior soluzione di Direct Marketing su misura per le loro esigenze. Per i nostri clienti vogliamo essere l’One Stop Shop, il punto di riferimento unico dove trovare tutte le competenze necessarie per sviluppare in modo efficace le loro attività di comunicazione e internazionalizzazione.
Valori
DEDIZIONE AL CLIENTE
Da sempre ci dedichiamo all’analisi e comprensione dei bisogni dei nostri clienti per offrire loro le soluzioni di marketing più adatte alle loro esigenze
INTERNAZIONALIZZAZIONE
Grazie alle partnership consolidate possiamo aiutare le aziende italiane a internazionalizzare il loro business e le aziende estere a trovare nuove opportunità in Italia
INNOVAZIONE
Siamo da sempre attenti all’innovazione tecnologica per offrire ai nostri clienti le soluzioni più economiche, efficaci e performanti in fatto di marketing e comunicazione
I nostri risultati
Aziende servite per anno.
Pezzi unici postalizzati per anno.
Contatti venduti per anno.
Sergio Pilu
Sales & Development Director
Qualsiasi azienda ha bisogno di acquisire e fidelizzare clienti.
Addressvitt esiste per questo: per affiancare aziende di ogni dimensione e settore in questa attività quotidiana, mettendo a loro disposizione gli strumenti, le partnership e l’esperienza di tutto il suo team per continuare una storia di successo che dura da più di sessant’anni.