Addressvitt diventa Reseller Partner in Italia di Bisnode per le banche dati e le soluzioni di data analytics

Milano, 3 aprile 2018 – Addressvitt e Bisnode hanno siglato l’accordo grazie al quale la direct marketing agency milanese diviene Reselling Partner in Italia di tutte le data solutions del gruppo svedese. La partnership copre prodotti come EuroContactPool (il grande database paneuropeo B2B che permette l’accesso ai dati di oltre 40 milioni di aziende e più di 30 milioni di decision makers in 20 paesi europei), servizi di Data Quality e Business Intelligence insieme agli accessi via API.

“Siamo molto felici di lavorare con Addressvitt per espandere il nostro business in tutta l’area del Sud Europa. Addressvitt gode di una solida reputazione sia nel mercato italiano che in quello internazionale e questo ci ha convinti a nominarli formalmente nostri partner per l’Italia, nazione di grande importanza nei progetti di Bisnode. Addressvitt è uno dei leader di mercato in Italia per le soluzioni dati B2B e intendiamo sfruttare al meglio le loro competenze investendo con decisione in un rapporto di collaborazione che la metta in grado di accedere direttamente ai dati e agli strumenti Bisnode per supportare al meglio i loro clienti, siano questi agenzie, broker o end users”, ha dichiarato Per Löfgren, Large Accounts Manager, Partners and Resellers di Bisnode.

Sergio Pilu, Sales and Development Director di Addressvitt, ha a sua volta commentato: “Siamo onorati di essere stati scelti da Bisnode come Reseller Partners in Italia. La domanda di dati B2B di alta qualità e di soluzioni di integrazione con i sistemi CRM è in continua crescita e tanto i dati EuroContactPool quanto le data solutions di Bisnode sono strumenti efficaci per tutti gli operatori italiani e internazionali che vogliono sfruttare le opportunità di uno dei più grandi e ricchi mercati europei. Sono certo che i clienti italiani troveranno in Addressvitt e Bisnode la competenza necessaria per supportare al meglio le loro strategie di marketing diretto a livello nazionale e cross-border.”

Per maggiori informazioni

Per Löfgren, Account Manager Large Sales Bisnode
+46 708-51 47 81
per.lofgren@bisnode.com
www.bisnode.se

Sergio Pilu, Sales and Development Director Addressvitt
+39 02 934501
Sergio.pilu@addressvitt.com

Share:

Altre risorse

Data Intelligence

Internazionalizzazione, la nuova frontiera per la crescita aziendale.

Il naturale sbocco per le tante eccellenze italiane è il mercato estero, sia UE che extra UE. E in un contesto economico… Scopri di più

Digital Marketing

Cataloghi digitali sfogliabili: come possono far aumentare le vendite nel B2B

L'e-commerce sta diventando sempre più una priorità anche nel settore B2B: produttori e distributori B2B sono alla ricerca di soluzioni di e-commerce… Scopri di più

Data Intelligence

Ricerche di mercato e sondaggi online: le domande da fare per migliorare la strategia di marketing

Una strategia di marketing efficace dipende largamente dalla conoscenza del proprio mercato di riferimento, i propri utenti e i loro bisogni. Una… Scopri di più